venerdì 17 maggio 2019

The Avengers Book Tag

Buondì a tutti Hearts,
la settimana si conclude con un giochetto a tema libroso ovvero un BOOK TAG scovato in rete.Visto che finalmente questo weekend dovrebbero esserci le congiunzioni astrali perchè io e Marito possiamo incredibilmente ritornare al cinema, dovrei finalmente poter vedere ENDGAME e smetterla di dovermi tappare gli occhi sui social ed in rete ogni volta che qualcuno nomina questo film o la Marvel in generale. Incredibilmente infatti, fino ad oggi, sono riuscita ad evitare gli spoiler. Pazzesco, vero? Standing ovation!

Ebbene.. per rimanere a tema Marvel e per iniziare a sognare il weekend, oggi ho deciso quindi di concludere la settimana con...




1. Iron Man: libro con un personaggio sarcastico e divertente


Kenji. Ovviamente. Credo che questo personaggio sia indimenticabile per chi, come me, ama la serie su Juliette e Warner. Io spero sempre che la Rizzoli pubblichi anche i libri successivi a Ignite me..  QUI la mai recensione.


2. Captain America: un libro ambientato sia nel passato sia nel presente


Questo libro non so davvero dirvi quanto profondamente io lo abbia amato e quanto io lo ami ancora. Poesia pura! QUI la mia recensione.



3. Thor: un libro con un personaggio leggendario o mitico


Ma davvero pensavate che non avrei citato il bellissimo Circe di Madeline Miller?! Non vedo l'ora di recuperare anche il suo primo libro La canzone di Achille. Spero di riuscirci in estate! QUI la mia recensione.



4. Hulk: un libro con un personaggio che si arrabbia facilmente


Alexander Barrington non è certo noto per essere un uomo paziente e che lasci correre. Forgiato dalla guerra, Alexander sa bene di dover lottare sempre per difendere chi ama, ecco perchè è decisamente meglio non farlo arrabbiare. Shura è decisamente il più affascinante degli Hulk, non pensate anche voi? QUI la mia recensione.



5. Black Widow: un libro con una badass female


Karou. Devo aggiungere altro? No, davvero se non avete letto La Chimera di Praga dovete proprio farlo SUBITO. Seriamente, ve lo dico con il cuore, non sapete cosa vi state perdendo... QUI la mia recensione.


6. Occhio di falco: un personaggio arciere


Mi sa che questa è la risposta più scontata del Tag ma che ci posso fare? Legolas sa scoccare frecce cuoriciose che neanche Cuppido...



7. I Guardiani della Galassia: gruppo di personaggi amici o alleati


Eh, lo so, la serie della Mafi in realtà l'ho già citata, però in questo periodo ci sto pensando spesso. Dopo Ignite me in Italia ne abbiamo perso le tracce. Ho letto Restore me in lingua e sto cercando di farmi forza per intraprendere la lettura in inglese di Defy me, appena pubblicato in USA. Non leggo tanto in lingua e quindi non sono velocissima ma la curiosità è tanta!



8. Loki: libro o una serie che involva intrighi, complotti, re o regine


Bello, bello, bello. La risposta è stata immediata per me, se si parla di complotti fra regine non posso non citare la Blake! QUI la mia recensione.



9. The winter soldier: un personaggio a cui è stato fatto il lavaggio del cervello


Questa serie è come il vino ma, invece di migliorare di anno in anno, è migliorata di libro in libro in modo davvero sorprendente ma non aggiungo altro sul motivo della mia risposta per evitare spoiler. QUI la mia recensione.


10. SHIELD: un libro con un’organizzazione segreta




Sto leggendo proprio in questi giorni l'ultimo libro della serie, La memoria che resta, quindi la storia ce l'ho molto fresca in questo momento, ergo la risposta a questa domanda è stata semplicissima.. quasi una scelta obbligata! QUI la mia recensione del primo romanzo della serie. 


Queste erano le mie risposte Hearts e le vostre? Io mi sono divertita a rispondere, adesso però tocca a voi! Fatemi sapere nei commenti se per caso abbiamo qualche risposta in comune! Io vi aspetto sempre per una bella chiacchierata librosa ma non fatemi spoiler su Endgame .. mi raccomando!


Intanto vi auguro buon weekend e BUON ENDGAME a chi come me lo vedrà in questo weekend..


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

2 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo Tag, io non ho visto la saga cinematografica quindi niente spoiler tranquilla! XD la saga della Mafi mi ha sempre incuriosita molto, ma finora non l'ho letta e anche quella della Taylor mi piacerebbe...però la coerenza negli acquisti non mi appartiene ahahha quindi per ora non è stato il loro momento. La Blake invece mi aspetta sul kindle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sereee <3 non vedo l'ora che tu mi dica che hai iniziato a leggere la Taylor, sai quanto la ami e sono certissima la amerai molto anche tu, per me è epica ^^ Così come ovviamente aspetto aggiornamenti sulla Blake ;) Ma, sì, hai ragione.. anche io mi faccio molto spesso guidare dall'istinto quando scelgo di iniziare un libro... ogni libro al momento giusto, questa è una grandissima verità <3

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!