Buondì a tutti miei carissimi Cuori Librosi,
la giornata di oggi porta in libreria autentiche meraviglie, se ieri vi avevo parlato de La catena d'oro di Cassandra Clare (da OGGI in libreria, ve lo ricordo), la Mondadori dimostra il suo amore per noi Fantasy Addicted (sentimento ben più che ricambiato!) e ci regala un'altra assoluta meraviglia che proprio da stamattina arricchisce a dismisura gli scaffali delle librerie italiane grazie a Loki. Il giovane dio dell'inganno di Mackenzi Lee. Loki non è solo il famigerato Incantatore norreno ma anche molto altro e per me è stata davvero senza paragoni la gioia datami dal potermi immergere in anteprima fra le pagine della Lee.
Sia che siate dei profondi studiosi della mitologia norrena, sia che invece conosciate ed amiate il personaggio di Loki solo grazie al volto di Tom Hiddleston, sappiate che il romanzo della Lee vi lascerà sbalorditi, avvinti e totalmente conquistati. In questo romanzo non incontrerete il dio dell'inganno e del caos che la Marvel ci mostra, non troverete l'Ingannatore che tutti temono, troverete un ragazzo che non ha ancora la più pallida idea (al contrario del resto dei nove Mondi che, al contrario, dimostrano di sapere già tutto!) di chi sia e cosa voglia fare della sua vita. Ma se persino il suo stesso padre, Odino, dimostra di non saper vedere oltre la profezia legata al nome di Loki stesso non pensate anche voi che questo ragazzo possa fare ancora più fatica a fare la scelta giusta? Io personalmente ho amato da sempre il personaggio controverso di Loki ed oggi grazie alla Lee che me lo ha mostrato quando era solo un ragazzo, beh, posso dire di amarlo ancora di più. Sempre e per sempre mio amatissimo Loki. Sempre e per sempre.
 |
♥️ Grafica a cura del blog On rainy days ♥️ |
Per celebrare questo attesissimo release ho il grande piacere di presentarvi oggi il nostro Review Tour che vi terrà compagnia fino al prossimo 12 Marzo. Ogni giorno una di noi partecipanti vi parlerà del romanzo di Mackenzi Lee, corredando la sua recensione con un approfondimento. Curiosi? Siete pronti a fangirlare insieme? Mai come questa volta si tratta di una festa, già, perchè credo che Loki meriti ogni più alta forma di FANGIRL MOOD! Pronti? Let's go!